Torino+Inter+Serie+A+TIM%3A+vederla+in+streaming+e+formazioni
viagginewscom
/2019/11/23/torino-inter-serie-a-tim-streaming-dazn-formazioni/amp/
Sport

Torino Inter Serie A TIM: vederla in streaming e formazioni

La partita tra Torino e Inter è il posticipo del sabato sera della Serie A TIM: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Lautaro Martinez (Emilio Andreoli/Getty Images)

Si gioca alle 20.45 di sabato 23 novembre 2019 il match di calcio valido per la 13esima giornata di Serie A TIM tra Torino e Inter. La partita di stasera è molto importante per i nerazzurri, che devono rispondere alla vittoria del pomeriggio della capolista Juventus. La partita sarà visibile per gli abbonati a Dazn.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Torino Inter: come vederla in streaming e in diretta tv

(Emilio Andreoli/Getty Images)

Il match che si gioca questa sera è su Dazn, al contrario non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Segui live Torino-Inter su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese. Con DAZN tutta la Serie BKT IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito! DAZN trasmette anche tre partite settimanali della serie A, tra cui l’anticipo del sabato sera tra Torino e Inter.

Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Clicca qui per attivare il tuo abbonamento. L’incontro di questa sera allo stadio Olimpico di Torino mette in palio tre punti importantissimi per le due squadre con i padroni di casa che si sentirebbero più tranquilli in classifica e gli ospiti che continuerebbero nell’inseguimento alla Juventus.

Torino Inter, le due squadre in campo: le formazioni

Insomma, già da stasera capiremo che campionato sarà per entrambe, con il Torino che avrà sulla panchina l’ex di turno, ovvero Walter Mazzarri che ha già allenato l’Inter. Molte le assenze tra le file nerazzurre. Queste le probabili formazioni:

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Aina, Meité, Rincon, Baselli, Ansaldi; Belotti, Verdi. All.: Mazzarri.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Biraghi; R. Lukaku, L. Martinez.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.