Silvio+Berlusconi+ricoverato+dopo+la+caduta%3A+paura+per+l%26%238217%3Bex+premier
viagginewscom
/2019/11/22/silvio-berlusconi-ricoverato-caduta/amp/
Categoria News

Silvio Berlusconi ricoverato dopo la caduta: paura per l’ex premier

L’ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi si è infortunato ed è stato ricoverato dopo la caduta: paura per l’ex premier, come sta adesso.

Twitter

Ieri, stando a quanto riporta la Repubblica, Silvio Berlusconi è caduto mentre si trovava a Zagabria, dove si trovava per partecipare al congresso del Ppe. Per l’ex presidente del Consiglio è stato necessario il trasporto in aereo alla clinica La Madonnina di Milano. Qui è stato sottoposto a tutti i controlli medici del caso. Si temeva la frattura del femore.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Come sta Silvio Berlusconi dopo la caduta

(FILIPPO MONTEFORTE/AFP/Getty Images)

Da quanto si apprende, l’83enne ex premier era davvero molto dolorante dopo la caduta. Per sua fortuna, ha avuto solo un grosso ematoma e nulla più. In base alla ricostruzione, il leader di Forza Italia si sarebbe fatto male in seguito alla ressa alla fine del congresso del PPE, mentre festeggiava l’elezione di Antonio Tajani a vicepresidente del partito. Così, è rientrato in Italia ieri pomeriggio intorno alle 16.00 e condotto per accertamenti al San Raffaele.

Fonti ospedaliere chiariscono sulle condizioni di Silvio Berlusconi: “Il Presidente è rientrato come da programma alla fine del Congresso del Ppe con un aereo privato. La verità è che si tratta di una banalissima contusione”. Episodio minimizzato anche da Forza Italia, che commenta: “Il battito d’ali di una farfalla in Cina provoca un uragano in Texas”.

Leggi anche –> Stragi di mafia: Berlusconi indagato, di cosa è accusato l’ex premier

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.