Giovanni+Allevi%2C+chi+%C3%A8+la+moglie+Nada+Bernardo%3A+et%C3%A0%2C+foto%2C+vita+privata%2C+lavoro
viagginewscom
/2019/11/20/giovanni-allevi-chi-e-la-moglie-nada-bernardo-eta-foto-vita-privata-lavoro/amp/
Categoria News

Giovanni Allevi, chi è la moglie Nada Bernardo: età, foto, vita privata, lavoro

(Ernesto Ruscio/Getty Images for MIDO)

Nada Bernardo è la moglie e manager di Giovanni Allevi, pianista come lei. Ecco tutto quel che c’è da sapere sul suo conto. 

Dietro un grande uomo, recita un vecchio adagio, c’è sempre una grande donna. Nel caso di Giovanni Allevi si tratta di Nada Bernardo, a suo volta pianista, moglie e manager del talentuoso artista marchigiano. Conosciamola più da vicino.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Nada Bernardo

Giovanni Allevi non ha mai amato molto parlare molto della sua vita privata e la stessa Nada Bernardo è sempre rimasta lontano dalla luce dei riflettori. Della moglie e manager che gli ha dato due figli, Leonardo e Giorgio, si sa dunque molto poco, a parte il fatto che anche lei è pianista e che rappresenta un punto di riferimento fondamentale per il musicista di Ascoli Piceno.

Ci sono però alcune testimonianze pubbliche significative del lavoro di Nada Bernardo come manager di Allevi. Una risale all’ormai lontano 2010, quando lei accompagnò lui a Cagliari per un concerto “piano solo” all’Anfiteatro. “Per Giovanni è un ritorno alle origini», disse in quell’occasione Nada, come riferito dall’Unione Sarda.

Nel gennaio 2015, inoltre, Giovanni Allevi ha poi dedicato al tema dell’amore il suo nono album, intitolato proprio “Love“, e in occasione della promozione del disco ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua famiglia, definita “il mio rifugio” e “la mia Itaca”. “Spesso – ha confessato Allevi – sono lontano per lavoro e mi accompagna durante la tournée un sottile senso di colpa che tutti i papà condividono. Il minimo che possa fare è dedicare loro alcune mie composizioni e, soprattutto, cercare di vivere più intensamente possibile il momento in cui sono insieme ai bimbi e magari cogliere in quel momento l’ispirazione per un brano musicale”.

Lo scorso 14 febbraio, infine, per celebrare San Valentino, Giovanni Allevi ha scritto su Facebook: “Se amare ed essere amati sembra così difficile e complicato, non è colpa nostra! È il mondo in cui viviamo che ha perso la bussola. Buon Amore a tutti”. A buon intenditore…

EDS

 

Enrico

Pubblicato da
Enrico