Ariana+Grande+mette+in+allarme+i+fan%3A+%26%238220%3BSto+male%2C+i+concerti+potrebbero+saltare%26%238221%3B
viagginewscom
/2019/11/18/ariana-grande-allerme-fan-sto-male/amp/
News

Ariana Grande mette in allarme i fan: “Sto male, i concerti potrebbero saltare”

C’è grande preoccupazione tra i fan di Ariana Grande per le sue condizioni di salute: la cantante ha annunciato di dover fare dei controlli.

La pop star internazionale Ariana Grande sta male. A dare la notizia ai fan è stata proprio la cantante tramite una story di Instagram in cui dice: “Sono molto ammalata. Ho fortissimi dolori e grosse difficoltà a respirare durante i concerti. Non ho davvero idea di cosa stia accadendo al mio corpo e ho bisogno di capirlo. Vedrò i dottori di nuovo e vi farò sapere per lo spettacolo. Mi spiace davvero tanto”.

I problemi di salute per la cantante sono cominciati durante l’ultimo concerto a Londra e continuano senza soluzione di continuità. La prossima data del tour a Lexinton è stata già annullata, ma a rischio ci sono tutte le tappe previste da qui alla fine dell’anno. I fan a questo punto sono preoccupati per le condizioni di salute del loro idolo e temono si possa trattare di qualcosa di grave.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cos’ha Ariana Grande

Il timore dei supporter della cantante americana sono condivisi dalla stessa artista. Nelle sue parole si evince della preoccupazione dovuta soprattutto al fatto che i medici finora non hanno trovato la causa di questi dolori. Potrebbe essere che tutto si risolva con un po’ di riposo, visto che Ariana è stata sottoposta ad un’estenuante tournée. La cantante ha cominciato il suo ‘Sweetener World Tour‘ lo scorso marzo e da quel momento non ha mai fatto una pausa.

Nella speranza che tutto si risolva per il meglio è impossibile non notare che l’artista americana abbia una cattiva sorte legata alle tappe europee e in specie a quelle britanniche. Proprio ad un suo concerto a Manchester, nel 2017 si è verificato un terrificante attentato in cui hanno perso la vita molti giovani.

Fabio

Pubblicato da
Fabio