Stasera+in+tv+%26%238211%3B+%26%238220%3BLe+Iene+show%26%238221%3B%2C+le+anticipazioni+del+12+novembre
viagginewscom
/2019/11/12/stasera-in-tv-le-iene-show-anticipazioni-12-novembre/amp/
News

Stasera in tv – “Le Iene show”, le anticipazioni del 12 novembre

Appuntamento da non perdere questa sera su ItaliaUno a partire dalle 21:20 con le “Iene Show”: ecco le anticipazioni dei servizi

(Screenshot Video)

Nuova puntata su ItaliaUno a partire dalle 21:20 con “Le Iene Show”, condotto da Nicola Savino ed Alessia Marcuzzi. Ci saranno tantissimi servizi, tra cui quello di Gaston Zama sul caso Enrico, detto “Chico”, Forti, l’uomo che nel Duemila è stato condannato negli Stati Uniti all’ergastolo per omicidio. Il velista e imprenditore televisivo trentino, che sta attualmente scontando la sua pena in un carcere della Florida, si è sempre dichiarato innocente e vittima di un errore giudiziario. L’intervista telefonica con Chico c che ripercorrerà tutta la storia che lo ha portato alla sua incarcerazione a vita. Protagonisti dell’intervista doppia saranno Andrea Bocelli insieme a suo figlio Matteo: i due si sfideranno anche ad un moderno musichiere.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “Le Iene show”, lo scherzo a Clemente Russo

La vittima dello scherzo di questa sera sarà il pugile Clemente Russo, che con la complicità della moglie, Rosy, il programma farà credere al pugile che la figlia più grande ha delle doti quasi sovrannaturali. La ragazza sa tutto di tutti e conosce ogni risposta a qualsiasi domanda, il tutto grazie a una strana medicina presa dalla madre. Appuntamento da non perdere questa sera con “Le Iene Show” a partire dalle 21:20 su ItaliaUno.

Salvatore I

Pubblicato da
Salvatore I