Vittorio+Sgarbi%2C+chi+%C3%A8+il+figlio+Carlo+Brenner%3A+et%C3%A0%2C+foto%2C+vita+e+lavoro
viagginewscom
/2019/11/07/vittorio-sgarbi-chi-e-figlio-carlo-brenner/amp/
Categoria News

Vittorio Sgarbi, chi è il figlio Carlo Brenner: età, foto, vita e lavoro

Carlo Brenner è il primogenito del noto critico d’arte (e non solo) Vittorio Sgarbi. Ecco tutto quel che c’è da sapere sul suo conto.  

Carlo Brenner è il figlio di Vittorio Sgarbi, famoso critico d’arte e personaggio arcinoto a tutti gli italiani (e non solo), e della defunta Patrizia Brenner. Conosciamolo più da vicino.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Carlo Brenner

Carlo Ferdinando Sgarbi Brenner è nato a Milano nel 1988 e ha sempre avuto un rapporto difficile tormentato con papà Vittorio, e proprio per questo motivo, pur essendo stato riconosciuto alla nascita, il ragazzo ha deciso di adottare il cognome materno.

Il ragazzo ha più volte rimproverato il genitore di non aver contribuito alla sua educazione e di aver fatto sentire la sua presenza solo economicamente, disinteressandosi di tutto il resto. Vale infatti la pena di ricordare che durante l’infanzia di Carlo il critico d’arte ha passato a sua madre ben 11 milioni al mese.

Per il resto, il primogenito di casa Sgarbi ha conseguito una laurea Triennale in Filosofia all’Università Statale di Milano e nel 2011 si è trasferito a Roma per la Laurea Specialistica in Relazioni Internazionali alla LUISS Guido Carli. Attualmente lavora come impiegato a Roma presso la Banca Intesa San Paolo, dopo un’esperienza come freelance per The Post.

EDS

 

 

Enrico

Pubblicato da
Enrico