Simona+Ventura%3A+%26%238220%3BHo+subito+tante+cattiverie%2C+le+donne%3F+Le+peggiori%26%238221%3B+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2019/11/07/simona-ventura-cattiverie-donne-video/amp/
News

Simona Ventura: “Ho subito tante cattiverie, le donne? Le peggiori” – VIDEO

Fresca di ritorno in tv con ‘Il Collegio’, Simona Ventura ha parlato della sua carriera e di come abbia attirato l’antipatia delle donne.

Simona Ventura è tornata alla Rai e può già aggiungere al suo curriculum un altro successo. Le prime puntate del docu-reality ‘Il Collegio’ hanno fatto registrare record di ascolti e la conduttrice, al primo anno di conduzione del programma, non può che esserne soddisfatta. Per l’occasione ha accettato di rilasciare un’intervista al magazine ‘F‘ in cui racconta il segreto del suo successo: “Ho avuto la fortuna di stare in Tv in anni dove il mio tipo di conduzione era una cosa nuova per cui ho avuto tanto successo e potere”.

La conquista di un ruolo preminente nella televisione nostrana non è stata però indolore. Negli anni la conduttrice ha dovuto sopportare cattiveria ed invidia che le arrivava soprattutto dalle altre donne: “Le donne? Sono state le peggiori con me. Non so perché, ma ho sempre fatto molta paura. E questo devo ammettere che mi dispiace proprio tanto”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Fabio

Pubblicato da
Fabio