Stasera in tv – “Il Collegio 4”, le anticipazioni del 5 novembre

Appuntamento questa sera, martedì 5 novembre, con una nuova puntata de “Il Collegio 4” in programma su Rai2 a partire dalle 21:20: ecco le anticipazioni

Il Collegio 4

Nuovo appuntamento questa sera, martedì 5 novembre, su RaiDue con “Il Collegio 4”. Nella terza puntata ci saranno altri due arrivi con Andrea Bellantoni e Chiara Adamuccio, una coppia di fidanzatini che hanno entrambi 17 anni. I due sono molto legati visto che camminano mano nella mano e il loro ingresso è arrivato dopo l’addio di Benedetta Matera e Alysia Piccamiglio. Nel frattempo Gabriele Montuori ha attaccato duramente i suoi compagni attraverso alcune domande sulle stories di Instagram: “Non lo so e sinceramente nemmeno mi interessa neanche saperlo. So solo che queste persone sono abbastanza ridicole, imbarazzanti e incoerenti. Dal momento in cui a Il Collegio si parlava di aiuto reciproco tra di noi sui social, ma vedo proprio che questo non è accaduto. Non mi interessa, io vado per la mia strada e loro vanno per la loro di strada”.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Stasera in tv – “Il Collegio 4”, il finale

Il Preside, inoltre, annuncerà una gita scolastica che prevede di passare una notte fuori dalla scuola. Tutti gli studenti saranno contentissimi, visto che potrebbe essere un’esperienza unica della loro giovane carriera. Infine, un ragazzo finirà per mettersi in guai piuttosto seri e il suo comportamento potrebbe essere giudicato talmente grave dai professori con il Preside potrebbe pensare anche all’espulsione immediata. Appuntamento a questa sera con una nuova puntata de “Il Collegio 4” a partire dalle 21:20 su Rai2.

Impostazioni privacy