Stasera+in+tv+%26%238211%3B+%26%238220%3BChi+l%26%238217%3Bha+visto%3F%26%238221%3B%2C+le+anticipazioni+del+6+novembre
viagginewscom
/2019/11/06/stasera-in-tv-chi-lha-visto-anticipazioni-6-novembre/amp/
News

Stasera in tv – “Chi l’ha visto?”, le anticipazioni del 6 novembre

Nuovo appuntamento questa sera, mercoledì 6 novembre, con “Chi l’ha visto?” a partire dalle 21:20: ecco le anticipazioni della puntata

Screenshot video Chi l’ha visto

Nuovo appuntamento questa sera, mercoledì 6 novembre, a partire dalle 21:20 con “Chi l’ha visto?“. Si parlerà dell’invecchiamento di Ylenia Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina, scomparsa a New Orleans nel 1993. In questi giorni la stessa mamma Romina ha lanciato un messaggio attraverso i social: “Ylenia è nata nel mese di novembre. Aveva 23 anni quando è scomparsa. Non ho mai abbandonato la speranza di poterla riabbracciare. So che da allora è sicuramente cambiata, ma se qualcuno riconoscesse una donna che somiglia a questa ragazza, per favore contattatemi. Grazie, e condividete se potete”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “Chi l’ha visto?”, il finale

Successivamente sarà affrontato il caso di Sara Aiello, la giovane mamma di Pompei filmata dal marito per otto minuti durante la sua agonia. I fratelli e i genitori hanno chiesto la disposizione dell’autopsia per chiarire le cause della morte della 36enne nella notte tra il 2 e il 3 giugno 2015: il marito infatti attese ben un’ora prima di chiamare i soccorsi.  Secondo quanto ipotizzato dai consulenti della famiglia Sara potrebbe essere stata avvelenata. Un’amica della donna ha rivelato anche che i rapporti tra i due erano tesi: “Una notte prese il telefono del marito riuscì a sbloccarlo e vide lo scambio di messaggi tra suo marito e una ragazza. Lui le diceva che era bellissima, poi si accordavano per prendere un caffè insieme. Suo marito si accorse che aveva il suo il telefonino e glielo strappò. Mi raccontò che suo marito doveva partire per lavoro e mi disse che non glielo avrebbe permesso se non fosse stata certa che il fratello lo avrebbe accompagnato nel viaggio”.  Appuntamento a questa sera, mercoledì 6 novembre, con un nuovo appuntamento con l’informazione di RaiTre condotto da Federica Sciarelli.

Salvatore I

Pubblicato da
Salvatore I