Giovane+mamma+uccisa+ad+Halloween%3A+arrestato+il+compagno
viagginewscom
/2019/11/05/giovane-mamma-uccisa-arrestato-compagno/amp/
Categoria News

Giovane mamma uccisa ad Halloween: arrestato il compagno

La morte di Levi Odgen, la giovane mamma uccisa ad Halloween: arrestato il compagno, tutto sarebbe nato da una lite e dall’abuso di alcol.

(Facebook)

C’è una svolta nel caso della morte di Levi Odgen, che è stata trovata morente per strada a Halifax, West York, sabato notte. Lo rende noto il tabloid The Sun. Lloyd Birkby, 26 anni, seppellì il viso tra le mani quando la corte sentì che era accusato di aver ucciso la giovane mamma di 2 bambini. Vestito in felpa e pantaloni della tuta grigi, il 26enne riuscì a confermare davanti ai giudici solo le proprie generalità.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Perché la giovane mamma è stata uccisa

Birkby scosse la testa e singhiozzò mentre gli veniva detto che aveva ucciso Levi, 26 anni, nelle prime ore di domenica mattina nel centro di Halifax. È anche accusato di aver aggredito altre due donne, prima dell’arrivo della polizia. Il giovane, che è il padre dei due figli piccoli di Levi, è stato arrestato per comparire davanti al Leeds Crown Court domani. Mentre veniva portato via, qualcuno gli urlò “Ti amo”, mostrando il telefono e mimando il gesto di una chiamata.

La coppia aveva bevuto in diversi pub prima che Levi morisse a seguito di un “alterco” a Silver Street, alle 2.16 di domenica. Nel pomeriggio di sabato, a quanto pare, i due erano già assieme. Non è chiaro ancora se convivessero o se il loro rapporto si fosse concluso. Nella notte, la giovane mamma incontrò anche l’amica Courtney Bland. Fu lei a correre in aiuto di Levi e a chiamare i soccorsi, dopo essersi ritrovata in mezzo all’aggressione.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.