Giovane mamma uccisa, la serata finisce in tragedia: arrestato un uomo

Levi Ogden, 26 anni, giovane mamma uccisa ad Halifax, la serata finisce in tragedia: arrestato un uomo, forse l’alcol dietro l’omicidio.

(Facebook)

Un uomo è stato arrestato con l’accusa di aver ucciso una giovane mamma che è stata trovata morente per strada al termine di una serata. Secondo alcuni detective, la vittima di 26 anni, nominata localmente come Levi Ogden, ha perso conoscenza “a seguito di un alterco” ad Halifax, nello Yorkshire occidentale. La giovane donna è stata portata di corsa in terapia intensiva in ospedale.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La tragica morte di Levi Ogden: le indagini in corso

Purtroppo, per lei è giunto il decesso poco dopo nonostante i tentativi più disperati di salvarle la vita. Della vicenda ne parla il tabloid The Sun. Drammatiche le parole del fratello Milo, andato su Facebook per rendere omaggio a sua sorella dicendo: “Sarai per sempre nel mio cuore grande sorella”. Quindi ha aggiunto: “Sei stato lì per me per tutta la vita, a vegliarmi”. È stata inoltre creata una pagina Just Giving per raccogliere fondi per i costi del funerale e aiutare i suoi figli piccoli.

Non è ancora chiara la dinamica dell’accaduto. Un negoziante del posto ha raccontato: “C’era un sacco di gente lì e qualcuno stava cercando di premere sul petto di una ragazza perché non riusciva a respirare. Ci sono più di 20, 25 persone. Ho visto una ragazza piangere. Forse era con lei”. In corso le indagini della polizia locale, che nel frattempo ha arrestato un uomo di 26 anni. Non è chiaro se la tragedia possa essere stata determinata da un elevato stato di ebbrezza. Dai primi riscontri, in ogni caso, sembra che proprio l’abuso d’alcol possa essere concausa del grave omicidio. La donna lascia dei figli molto piccoli.

Impostazioni privacy