Digione+PSG+Ligue+1%3A+come+vederla+in+streaming+in+diretta
viagginewscom
/2019/11/01/digione-psg-ligue-1-streaming-diretta-dazn/amp/
Categoria News

Digione PSG Ligue 1: come vederla in streaming in diretta

La partita tra Digione e PSG è valida per la 12esima giornata della Ligue 1: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

(FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

Si gioca alle 20.45 di venerdì 1 novembre 2019 il match di calcio valido per la 12esima giornata di Ligue 1 tra Digione e PSG. Si tratta di una sfida da testa coda: i padroni di casa sono ultimi in graduatoria, classifica che è guidata dalla compagine parigina. La partita sarà visibile soltanto per gli abbonati a Dazn.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Digione PSG: come vederla in streaming e in diretta tv

La partita di questa sera allo Stadio Gaston-Gerard di Digione in Italia è trasmessa solo su Dazn, al contrario, non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Si può anche vedere Dazn sul canale 209 di Sky, in abbonamento o gratuitamente se siete clienti Sky da almeno 3 anni.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Digione PSG, le due squadre in campo: le formazioni

Dovrebbe partire titolare, ancora una volta, Mauro Icardi, il cui esordio col Psg è stato sicuramente positivo. Sono 18 i punti di differenza tra le due squadre. Queste le probabili formazioni:

Dijon (4-3-3): Rúnarson – Ciman, Lautoa, Yambéré, Haddadi – Abeid, Kwon, Sliti – Marie, Kaba, Tavares.

PSG (4-3-3): Navas; Meunier, Thiago Silva, Kimpembe, Bernat; Gueye, Marquinhos, Verratti; Di María, Mbappé, Icardi.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.