Mauro Icardi, esordio da record al Psg: meglio di Ibrahimovic e Neymar

Mauro Icardi, esordio da record al Psg, finora ha giocato 466 minuti e ha realizzato 7 gol, uno ogni 66 minuti: meglio di Ibrahimovic e Neymar.

nizza PSG streaming
(Instagram)

Oggi un sito francese ha pubblicato alcune statistiche per confrontare il tempo necessario agli attaccanti del PSG per segnare 7 gol nella maglia parigina. Dalle statistiche è evidente che l’ex capitano dell’Inter, Mauro Icardi, ha fatto meglio di tutti. Si trova di fronte a giocatori come Ibrahimovic, Neymar, Cavani e persino Mbappé.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

I numeri da record di Mauro Icardi al Psg

L’attaccante argentino conferma i suoi inizi da favola. Il PSG avrebbe sempre più pensato di separarsi da Cavani a fine anno, a causa dell’eccellente inizio della stagione del numero 9 argentino. Dunque, tutti pazzi per Mauro Icardi al PSG: l’ex attaccante nerazzurro conquista a suon di gol i suoi nuovi tifosi. Anche se lui sul suo futuro dice “Vedremo”, sembra sempre più probabile il riscatto.

Le statistiche, in attesa della trasferta di questa sera contro il Digione, parlano chiaro: Icardi ha giocato in tutto 466 minuti finora e ha realizzato un gol ogni 66 minuti, Ibrahimovic ne ha segnato uno ogni 70 nel suo glorioso inizio con il PSG. Ben più lontani gli altri attaccanti, tutti sicuramente più quotati del talento argentino. L’attaccante ex capitano dell’Inter si dimostra dunque -statistiche alla mano – uno dei più prolifici al mondo.

Impostazioni privacy