Gabriele+Montuori%2C+chi+%C3%A8%3A+et%C3%A0%2C+vita+privata%2C+curiosit%C3%A0+sull%26%238217%3Balunno+del+Collegio
viagginewscom
/2019/10/29/gabriele-montuori-chi-e-eta-vita-privata-curiosita-collegio/amp/
Categoria News

Gabriele Montuori, chi è: età, vita privata, curiosità sull’alunno del Collegio

Gabriele Montuori è il Dottore del nuovo reality di Rai Due Il Collegio. Ecco tutto quel che c’è da sapere sul suo conto. 

Meticoloso, studioso e tutto precisino, ma all’occorrenza anche simpatico e ironico. Gabriele Montuori, il Dottore del reality di Rai Due Il Collegio, è un personaggio tutto da scoprire. Conosciamolo più da vicino.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Gabriele Montuori

Gabriele Montuori ha 14 anni ed è originario di Marcianise, in provincia di Caserta, dove vive con la mamma e il fratello. Nonostante la giovane età è un grande appassionato di medicina, e proprio per questo è stato soprannominato Il Dottore. A casa, invece, fin da piccolo si è guadagnato il nomignolo di “perfettino”: lui, lungi dall’esserne risentito, ne va molto fiero.

Con queste premesse, Gabriele Montuori è naturalmente un ottimo candidato a diventare il primo della classe. Durante il “provino” si è dichiarato non pronto ma prontissimo. E infatti ha finito per sbagliare alcune delle domande del test di cultura generale… Resta il fatto che la sua passione per la medicina, i libri e lo studio lo fa sentire un po’ “superiore” agli altri suoi coetanei, che ritiene infantili e noiosi. Ecco perché il Nostro fa un po’ fatica a socializzare.

Detto questo, il progetto per il futuro di Gabriele Montuori è, naturalmente, quello di continuare a coltivare la sua passione per la medicina e le operazioni chirurgiche e diventare, un giorno, medico. Già presente sui social con un profilo Instagram che conta già migliaia di followers e in cui pubblica video dove scherza con gli amici e balla in modo divertente, il Dottore pubblica anche articoli scritti da lui per la pagina Il Giornale di Insta. Cliccare per credere.

EDS

 

Enrico

Pubblicato da
Enrico