Gabriele Montuori, chi è: età, vita privata, curiosità sull’alunno del Collegio

Gabriele Montuori è il Dottore del nuovo reality di Rai Due Il Collegio. Ecco tutto quel che c’è da sapere sul suo conto. 

Meticoloso, studioso e tutto precisino, ma all’occorrenza anche simpatico e ironico. Gabriele Montuori, il Dottore del reality di Rai Due Il Collegio, è un personaggio tutto da scoprire. Conosciamolo più da vicino.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Gabriele Montuori

Gabriele Montuori ha 14 anni ed è originario di Marcianise, in provincia di Caserta, dove vive con la mamma e il fratello. Nonostante la giovane età è un grande appassionato di medicina, e proprio per questo è stato soprannominato Il Dottore. A casa, invece, fin da piccolo si è guadagnato il nomignolo di “perfettino”: lui, lungi dall’esserne risentito, ne va molto fiero.

Con queste premesse, Gabriele Montuori è naturalmente un ottimo candidato a diventare il primo della classe. Durante il “provino” si è dichiarato non pronto ma prontissimo. E infatti ha finito per sbagliare alcune delle domande del test di cultura generale… Resta il fatto che la sua passione per la medicina, i libri e lo studio lo fa sentire un po’ “superiore” agli altri suoi coetanei, che ritiene infantili e noiosi. Ecco perché il Nostro fa un po’ fatica a socializzare.

Detto questo, il progetto per il futuro di Gabriele Montuori è, naturalmente, quello di continuare a coltivare la sua passione per la medicina e le operazioni chirurgiche e diventare, un giorno, medico. Già presente sui social con un profilo Instagram che conta già migliaia di followers e in cui pubblica video dove scherza con gli amici e balla in modo divertente, il Dottore pubblica anche articoli scritti da lui per la pagina Il Giornale di Insta. Cliccare per credere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

grande fra mangia un quaderno #IlCollegio #Rai2 martedì 21:20, rai 2

Un post condiviso da °ꑾ꒒ꑾ꒐ꋪ° Gabriele Montuori (@montuorigabrielee) in data:

EDS

 

Impostazioni privacy