Oggi+in+tv+%26%238211%3B+%26%238220%3BVerissimo%26%238221%3B%2C+le+anticipazioni+del+26+ottobre
viagginewscom
/2019/10/26/oggi-in-tv-verissimo-ospiti-anticipazioni-26-ottobre/amp/
News

Oggi in tv – “Verissimo”, le anticipazioni del 26 ottobre

Appuntamento oggi, sabato 26 ottobre, su Canale5 a partire dalle 16:10 con Verissimo condotto da Silvia Toffanin: ecco gli ospiti

Nuovo appuntamento oggi, sabato 26 ottobre, con la puntata di Verissimo a partire dalle 16:10. In primis, ci saranno come ospiti la vincitrice di Amici Celebrities, Pamela Camassa, e il suo compagno Filippo Bisciglia. La stessa donna ha svelato dopo la vittoria: “Sono strafelice, io ce l’ho messa tutta, è stata una finale pazzesca. Ci speravo, sapevo che sarebbe stata dura perché comunque i miei avversari erano molto validi. Il mio sogno ora si è realizzato al 100%”.  La conduttrice Toffanin intervisterà anche la ballerina e showgirl Heather Parisi, che parlerà di amore, famiglia, e progetti professionali, ma anche del suo impegno civile a Hong Kong, dove stanno continuano le manifestazioni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Oggi in tv – “Verissimo”, gli ospiti del 26 ottobre

L’altra ospite di Verissimo sarà il giovane cantante, ex partecipante di Amici, Riki, che parlerà della sua ascesa nel mondo musicale: il suo nuovo album uscirà tra pochi mesi in programma il 10 gennaio 2020. Ci sarà anche Francesco Arca, attore italiano che è entrato da poco nel cast de L’Isola di Pietro, che parlerà della sua famiglia e dei suoi progetti futuri. Infine, ci sarà studio Virginia Raffaele, tra le artiste più apprezzate del panorama italiano ed ora voce di Morticia nel film d’animazione La famiglia Addams.

Salvatore I

Pubblicato da
Salvatore I