Oggi in tv – “Verissimo”, le anticipazioni del 26 ottobre

Appuntamento oggi, sabato 26 ottobre, su Canale5 a partire dalle 16:10 con Verissimo condotto da Silvia Toffanin: ecco gli ospiti

Verissimo

Nuovo appuntamento oggi, sabato 26 ottobre, con la puntata di Verissimo a partire dalle 16:10. In primis, ci saranno come ospiti la vincitrice di Amici Celebrities, Pamela Camassa, e il suo compagno Filippo Bisciglia. La stessa donna ha svelato dopo la vittoria: “Sono strafelice, io ce l’ho messa tutta, è stata una finale pazzesca. Ci speravo, sapevo che sarebbe stata dura perché comunque i miei avversari erano molto validi. Il mio sogno ora si è realizzato al 100%”.  La conduttrice Toffanin intervisterà anche la ballerina e showgirl Heather Parisi, che parlerà di amore, famiglia, e progetti professionali, ma anche del suo impegno civile a Hong Kong, dove stanno continuano le manifestazioni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Oggi in tv – “Verissimo”, gli ospiti del 26 ottobre

L’altra ospite di Verissimo sarà il giovane cantante, ex partecipante di Amici, Riki, che parlerà della sua ascesa nel mondo musicale: il suo nuovo album uscirà tra pochi mesi in programma il 10 gennaio 2020. Ci sarà anche Francesco Arca, attore italiano che è entrato da poco nel cast de L’Isola di Pietro, che parlerà della sua famiglia e dei suoi progetti futuri. Infine, ci sarà studio Virginia Raffaele, tra le artiste più apprezzate del panorama italiano ed ora voce di Morticia nel film d’animazione La famiglia Addams.

Impostazioni privacy