Angelina+Pintaudi%2C+addio+alla+mamma+musicista+morta+dopo+il+parto
viagginewscom
/2019/10/25/angelina-pintaudi-morta-mamma-musicista/amp/
Categoria News

Angelina Pintaudi, addio alla mamma musicista morta dopo il parto

Il dramma di Angelina Pintaudi, addio alla mamma musicista morta dopo il parto all’ospedale di Patti: il cordoglio per il decesso.

(Facebook)

Una tragedia si è consumata nel reparto neonatologia dell’ospedale di Patti, provincia di Messina. La vittima è Angelina Pintaudi, 38 anni, violinista di Sant’Angelo di Brolo. La morta mentre stava dando alla luce il suo secondogenito. Da quanto emerso, la donna si sarebbe sentita male, perdendo i sensi, durante la fase finale del parto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa è accaduto ad Angelina Pintaudi

I medici hanno tentato di rianimarla, ma per lei non c’è stato nulla da fare. Sta invece bene il piccolo che portava in grembo. Stando a una prima ricostruzione, la donna sarebbe andata incontro a complicanze e a un arresto cardiaco. In ospedale, sono giunti i militari dell’Arma dei Carabinieri, che hanno provveduto al sequestro della cartella clinica. Le indagini sono coordinate dal pm Alessandro Lia.

La salma è stata posta sotto sequestro, a disposizione dell’autorità giudiziaria. L’ipotesi più probabile è che abbia avuto un attacco epilettico. “Una collega esemplare, una sensibilissima artista, una grande didatta e soprattutto una grande sorella, una grande donna”, la ricorda in un lungo post il collega musicista, Giuseppe.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.