Incidente+autobus+sulla+Cassia%3A+ultimi+aggiornamenti+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2019/10/16/incidente-autobus-sulla-cassia-ultimi-aggiornamenti-video/amp/
Video

Incidente autobus sulla Cassia: ultimi aggiornamenti – VIDEO

Incidente d’autobus sulla Cassia a Roma: ultimi aggiornamenti sul traffico, situazione grave e inchiesta aperta, tutte le ultime novità.

Ci sarebbero novità sull’incidente in autobus che ha portato al ferimento di diverse persone sulla via Cassia a Roma. Come già spiegato, la procura della Capitale ha aperto un fascicolo per lesioni. Il procuratore aggiunto, Nunzia D’Elia e il pm, Gennaro Varone, hanno disposto una perizia sul mezzo. Accertamenti anche della polizia locale e si sta chiarendo la posizione dell’autista del mezzo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

“L’azienda sta accertando i fatti accaduti, anche ai fini dell’individuazione di eventuali profili di responsabilità, e si scusa con i passeggeri coinvolti”, spiega intanto l’Atac. Infomobilità Roma spiega intanto che la situazione di disagio per il traffico non accenna a diminuire. La Cassia resta chiusa tra Via Oriolo Romano e Via San Godenzo. Ripercussioni per il traffico in tutta la zona: le code sono ancora persistenti.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.