Roma, incidente autobus sulla via Cassia: diversi feriti – FOTO-VIDEO

autobus incidente roma
Autobus incidente Roma FOTO screenshot

Via Cassia Roma incidente autobus – un mezzo pesante con a bordo diversi viaggiatori ha centrato un albero all’improvviso, svariati i feriti. Le cause sono da accertare.

Un incidente in autobus ha portato al ferimento di diverse persone sulla via Cassia a Roma. I primi aggiornamenti parlano di circa 12 passeggeri che hanno riportato delle lesioni a seguito dello scontro del mezzo su cui viaggiavano contro un albero. Il tratto interessato da questo incidente dell’autobus è situato sulla via Cassia, all’incrocio con via Oriolo. Il tutto si è verificato pochi minuti dopo le ore 09:00. Sul posto sono intervenute subito diverse autoambulanze. Sarebbero almeno 8 i mezzi dei soccorsi medici che hanno raggiunto subito il luogo. Successivi aggiornamenti riferiscono che tra i feriti ci sarebbero almeno 4 codici rossi. Pare comunque che nessuna delle persone coinvolte risulti essere in pericolo di vita.

LEGGI ANCHE –> Porta a Porta, Renzi Salvini un confronto ‘calcistico’: chi ha vinto? – FOTO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Incidente autobus, diversi feriti: allarme partito da altri passeggeri a bordo

Da stabilire le cause dell’incidente. L’allarme è stato lanciato da altri pendolari che nella vicenda hanno riscontrato soltanto qualche botta e molta paura. Subito le loro chiamate hanno raggiunto il 112 ed il 118. Assieme al personale medico, il luogo interessato dall’evento è stato raggiunto anche da Vigili del Fuoco e Polizia Locale facente parte del Gruppo Cassia. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto. Il bus è un mezzo di linea che trasporta abitualmente molti passeggeri. L‘Atac, alla quale appartiene il mezzo, ha annunciato l’apertura di una indagine interna. Un bollettino diffuso poi poco prima delle ore 11:00 riferisce che i passeggeri feriti sono in totale 14. Il numero dei casi di ricovero in codice rosso sale invece da 4 a 5.

Aggiornamento ore 11:40 – I feriti totali sono 29, quelli gravi 9.

LEGGI ANCHE –> Massoneria italiana, simboli dell’associazione su droga ed armi – FOTO

Impostazioni privacy