Manuel+Bortuzzo%3A+la+sentenza+per+la+grave+aggressione+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2019/10/09/manuel-bortuzzo-sentenza-video/amp/
Video

Manuel Bortuzzo: la sentenza per la grave aggressione – VIDEO

Il dramma del nuotatore Manuel Bortuzzo: la dura sentenza di condanna per chi ha compiuto la grave aggressione contro di lui.

Sono stati condannati a 16 anni Lorenzo Marinelli e Daniel Bazzano imputati per il ferimento del nuotatore Manuel Bortuzzo. La pubblica accusa aveva chiesto 20 anni. Quindi, è stata emessa la sentenza di primo grado per il tentato omicidio del nuotatore azzurro che era in compagnia della fidanzata Martina Rossi. Il giovane, a causa dell’agguato, è rimasto paralizzato.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il nuotatore aveva raccontato dopo il ferimento: “Ricordo tutto, il proiettile che mi colpisce, il dolore, io che cado a terra. Quando ho capito quello che mi era successo e ciò che mi aspetterà, ho immaginato il mio futuro ‘diverso’ e ho pensato subito a lei: a Bebe Vio, è lei la mia eroina”. Soddisfazione è stata espressa dalla parte civile dopo la condanna.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.