Latina%2C+ritrovata+Martina+Capasso%2C+15enne+scomparsa+10+giorni+fa
viagginewscom
/2019/10/01/latina-ritrovata-martina-capasso-15enne-scomparsa/amp/
Categoria News

Latina, ritrovata Martina Capasso, 15enne scomparsa 10 giorni fa

Martina Capasso era sparita di casa 10 giorni fa, lasciando i suoi familiari disperati. Fermato l’uomo che era con la 15enne.

Martina Capasso, la 15enne scomparsa da casa a Latina dieci giorni fa, è stata finalmente ritrovata dopo lunghe e difficoltose ricerche. Fermato l’uomo che era con lei, tale Angelo C., con l’accusa di cessione di sostanze stupefacenti a minore.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La fine dell’incubo per i genitori di Martina Capasso

Martina Capasso è stata ritrovata dai Carabinieri alla stazione ferroviaria di Latina Scalo Martina Capasso, che per 10 giorni l’hanno cercata in lungo e in largo. La 15enne si era allontanata con un uomo di 39 anni, Angelo C., assieme al quale si trovava anche oggi. L’uomo è stato fermato con l’accusa di cessione di sostanze stupefacenti a minore.

La mamma e gli altri familiari avevano denunciato la scomparsa di Martina e il fatto che fosse in compagnia di quell’individuo. Anche la sorella di Angelo era convinta che la ragazzina fosse con lui e aveva lanciato un appello in diretta telefonica alla trasmissione “Chi l’ha visto?”, invitandolo a riportare a casa la ragazza: “Martina è con mio fratello, ma io non ho più notizie. Mio padre non mangia più, è preoccupatissimo. Chiedo a lui di ritornare e di riportare questa ragazza a casa dalla mamma”. Il ritrovamento è avvenuto intorno alle 18 a Latina Scalo, ma per il momento i Carabinieri non hanno fornito ulteriori particolari sulla vicenda.

EDS

 

Enrico

Pubblicato da
Enrico