Martina scompare a 15 anni con un uomo di 40, la mamma: “Torna a casa”

Martina scompare a 15 anniLa famiglia di Martina Capasso, 15 anni, ha lanciato un appello affinché la figlia torni a casa: pare che la ragazza sia scappata con un uomo più grande.

La famiglia Capasso sta vivendo ore di apprensione: la figlia di appena 15 anni, Martina, ha lasciato la casa dei genitori a Latina portandosi uno zaino con dei cambi. Probabilmente l’allontanamento è stato volontario in seguito ad una discussione accesa; stando alle informazioni giunte la ragazza dovrebbe essere in compagnia di un uomo di 40 anni. La fuga di Martina è stata raccontata durante l’ultima puntata di Chi l’ha visto?‘, dove una disperata madre in collegamento telefonico ha accusato l’uomo di averla plagiata: “E’ un manipolatore. Mia figlia ha solo 15 anni”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Martina, 15enne scomparsa: l’appello della madre

In un secondo momento la donna si è rivolta direttamente alla figlia, con un appello teso a farle capire che ogni discussione può essere superata. Insomma la donna le ha voluto farle capire che l’amore che prova supera qualsiasi divergenza e che in questo momento l’importante è riaverla a casa: “Martina mamma ti vuole tanto bene, se abbiamo avuto una discussione sappi che il bene non finisce in un giorno. Torna a casa, ci sono i cagnolini che ti aspettano”.

A confermare che in questo momento la quindicenne dovrebbe trovarsi con Angelo, è stata la sorella del 40enne che nel corso della puntata ha lanciato un appello al fratello: “Martina è con mio fratello, ma io non ho più notizie. Mio padre non mangia più, è preoccupatissimo. Chiedo a lui di ritornare e di riportare questa ragazza a casa dalla mamma”. L’uomo rischia di essere accusato di sottrazione di minore. Pare che i due si siano conosciuti nei pressi delle rispettive abitazioni, mentre portavano a spasso i cani, non è chiaro invece quali siano i rapporti e come siano giunti alla decisione di allontanarsi insieme.

Impostazioni privacy