Dramma+in+corsia%3A+bimbo+muore+a+2+anni+durante+una+vacanza+in+Italia
viagginewscom
/2019/09/30/dramma-in-corsia-bimbo-muore-2-anni/amp/
Categoria News

Dramma in corsia: bimbo muore a 2 anni durante una vacanza in Italia

Dramma in corsia nelle scorse ore all’ospedale di Mestre: bimbo muore a 2 anni durante una vacanza in Italia, era stato appena ricoverato.

Morto bimbo di 2 anni (screenshot video)

Ancora una piccola vita che non c’è più, ancora un dramma negli ospedali italiani: succede a Mestre, all’ospedale dell’Angelo. Per ragioni non chiare, il piccolo si è sentito male e i medici hanno provato di tutto, per poi decidere di trasferirlo al reparto di Pediatria di Padova. Le sue condizioni erano irreversibili: ancora prima di partire con l’ambulanza, è deceduto. La vittima della tragedia è un bambino di appena due anni, originario dell’Arabia Saudita.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

I medici hanno fatto di tutto per salvare il bimbo di 2 anni

Il piccolo insieme ai suoi familiari era in vacanza a Venezia e alloggiavano al Novotel di Mestre. La tragedia si è consumata sabato pomeriggio quando il piccolo ha avuto una crisi. I genitori si sono resi conto che qualcosa non andava. Così hanno chiesto aiuto al personale dell’albergo e questi a loro volta hanno chiamato il 118. Quando l’ambulanza del Suem 118 è giunta presso l’hotel, il personale medico sanitario ha subito avviato le manovre di rianimazione.

Stabilizzato il bambino, questi ha avuto un’altra crisi poco dopo esser giunto in ospedale. I medici l’hanno sottoposto a una Tac e avevano deciso per il trasferimento del piccolo al reparto di Pediatria di Padova. Si tratta di una struttura che è specializzata proprio nella medicina d’urgenza nei confronti dei bambini. Qualcosa però è andato storto e il piccolo non si è più ripreso. I medici hanno potuto soltanto constatarne il decesso.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.