Dramma in corsia: bimbo muore a 2 anni durante una vacanza in Italia

Dramma in corsia nelle scorse ore all’ospedale di Mestre: bimbo muore a 2 anni durante una vacanza in Italia, era stato appena ricoverato.

46enne muore davanti ai figli
Morto bimbo di 2 anni (screenshot video)

Ancora una piccola vita che non c’è più, ancora un dramma negli ospedali italiani: succede a Mestre, all’ospedale dell’Angelo. Per ragioni non chiare, il piccolo si è sentito male e i medici hanno provato di tutto, per poi decidere di trasferirlo al reparto di Pediatria di Padova. Le sue condizioni erano irreversibili: ancora prima di partire con l’ambulanza, è deceduto. La vittima della tragedia è un bambino di appena due anni, originario dell’Arabia Saudita.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

I medici hanno fatto di tutto per salvare il bimbo di 2 anni

Il piccolo insieme ai suoi familiari era in vacanza a Venezia e alloggiavano al Novotel di Mestre. La tragedia si è consumata sabato pomeriggio quando il piccolo ha avuto una crisi. I genitori si sono resi conto che qualcosa non andava. Così hanno chiesto aiuto al personale dell’albergo e questi a loro volta hanno chiamato il 118. Quando l’ambulanza del Suem 118 è giunta presso l’hotel, il personale medico sanitario ha subito avviato le manovre di rianimazione.

Stabilizzato il bambino, questi ha avuto un’altra crisi poco dopo esser giunto in ospedale. I medici l’hanno sottoposto a una Tac e avevano deciso per il trasferimento del piccolo al reparto di Pediatria di Padova. Si tratta di una struttura che è specializzata proprio nella medicina d’urgenza nei confronti dei bambini. Qualcosa però è andato storto e il piccolo non si è più ripreso. I medici hanno potuto soltanto constatarne il decesso.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy