Sara+Facciolini+moglie+di+un+ex+calciatore%3A+%26%238220%3BConosciuto+a+una+festa%26%238221%3B
viagginewscom
/2019/09/20/sara-facciolini-moglie-giandomenico-mesto/amp/
Categoria News

Sara Facciolini moglie di un ex calciatore: “Conosciuto a una festa”

La showgirl Sara Facciolini, protagonista di Tale e Quale Show, moglie di un ex calciatore, Giandomenico Mesto: “Conosciuto a una festa”.

(Instagram)

La protagonista di Tale e Quale Show, Sara Facciolini, è sposata con un ex calciatore di Serie A: in quanti ricordano il terzino Giandomenico Mesto, a lungo bandiera della Reggina? I due si sono conosciuti proprio alla festa della squadra. Lei – spiegano le cronache – gli concesse un ballo. Ballerina e valletta in due dei programmi di Carlo Conti, 7 anni fa, sono convolati a nozze presso la Basilica Cattedrale di Monopoli, città di origine dell’ex difensore.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il rapporto tra Sara Facciolini e Giandomenico Mesto

“Mai e poi mai avrei immaginato che sarebbe diventato mio marito“, ha dichiarato in una vecchia intervista a Radio Gol, Sara Facciolini che è anche mamma di due bambine: Nina nata nel 2015 e Iris nata nel 2018. Lady Mesto, dunque, è ancora innamoratissima del suo uomo, un calciatore che grazie alla sua permanenza nella Reggina dei miracoli è riuscito a togliersi anche qualche soddisfazione. Classe 1982, Giandomenico Mesto è stato infatti campione d’Europa con gli azzurrini nel 2004 e medaglia di bronzo con la selezione olimpica.

Inoltre, anche Marcello Lippi lo fece entrare nel giro della nazionale maggiore: tre presenze appena, a partire dal 2005. Molte di più invece le presenze in serie A: 138 con un gol con la Reggina, poi 28 con 2 gol con l’Udinese, quindi 132 con 8 gol con il Genoa e infine 34 presenze e 1 gol in tre stagioni con il Napoli. Il terzino ha concluso poi la carriera in Grecia, militando due stagioni con il Panathinaikos, prima di ritirarsi nel 2017.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.