Platinette+lascia+la+Rai%2C+annuncio+drammatico%3A+%26%238220%3BHo+un+brutto+male%26%238221%3B
viagginewscom
/2019/09/16/platinette-addio-rai-malato/amp/
Categoria News

Platinette lascia la Rai, annuncio drammatico: “Ho un brutto male”

Platinette, alias Mauro Coruzzi, lascia la Rai, e fa un annuncio drammatico che scuote tutti: “Ho un brutto male, ecco di cosa si tratta”.

(screenshot video)

Annuncio choc di Platinette, al secolo Mauro Coruzzi: il noto travestito ha infatti dichiarato nel corso di Italia Sì di dover interrompere la collaborazione con il programma. Platinette lascia dunque la Rai e spiega: “Ho 64 anni e ho chiesto a Italia Sì di ospitarmi in questa prima puntata per spiegare cosa mi sta succedendo. Dopo 45 anni di lavoro, in cui ho conosciuto i miei idoli diventati poi miei amici, dopo una vita piena di impegni (radio, tv, cinema, musica), devo combattere un difficile male che mi ha colpito e che porto dentro di me”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa è accaduto a Platinette

Quindi spiega in cosa consiste la sua malattia: “Si tratta del mangiare compulsivo, anche quando non ne ho realmente bisogno. L’ultimo anno è stato difficile, arrivavo a trascinare una gamba, ringrazio la discrezione delle amiche che hanno rispettato la mia privacy anche se sapevano tutto ma ad un certo punto, il male va estirpato”.

“Alla fine della stagione scorsa, quando ero da solo, ho capito che dovevo riguadagnare la mia vita e accettare lunghi percorsi di lavoro me lo rendeva impossibile” – ha chiosato in diretta Platinette – “Dovevo lavorare su di me, ho adottato un regime alimentare molto severo, e oggi, alla partenza di Italia Sì, dovevo spiegare a tutti che posso permettermi di fare solo percorsi più brevi di questo. Prima rimetterò a posto le mie fondamenta, poi magari ci rivedremo”.

Leggi anche –> Platinette commosso a ‘Vieni da me’: “C’è un addio mai dimenticato”

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.