Stasera+in+Tv%2C+X+Factor+13%3A+le+anticipazioni+della+prima+puntata
viagginewscom
/2019/09/12/stasera-in-tv-x-factor-13-le-anticipazioni-della-prima-puntata/amp/
News

Stasera in Tv, X Factor 13: le anticipazioni della prima puntata

Appuntamento a questa sera, giovedì 12 settembre, con la prima punta di X Factor 13. Ci saranno giudici diversi, tra cui Malika Ayane, Samuel, Sfera Ebbasta

foto Facebook

Si riparte con una nuova edizione di X Factor, edizione numero 13. Ci saranno giudici diversi: Malika Ayane, Samuel, Sfera Ebbasta con la partecipazione della storica Mara Maionchi. A partire da questa sera, giovedì 12 settembre, andrà in onda la prima puntata su Sky Uno con le prime quattro che saranno dedicate alle audizioni. Poi si passerà ai Bootcamp (il gioco delle sedie) per poi arrivare agli Home Visit. Queste le date: “12 settembre: data inizio Audizioni, 10 ottobre: data inizio Bootcamp, 24 ottobre: data inizio Home Visit, 31 ottobre: inizio Live”. Durante l’estate è stato portato avanti un grande lavoro da parte dei quattro giudici che hanno tenuto le audizioni scovando talenti in giro per l’Italia. Poi si passerà alle categorie per decidere a chi verranno assegnati: tutto si scoprirà stasera in onda su Sky Uno.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in Tv, X Factor 13: ci sarà anche Cattelan

Dopo nove anni ci sarà anche Alessandro Cattelan ancora in conduzione con un ruolo da creative Producer dello Show: “State tranquilli mi hanno contenuto, X Factor rimane bellissimo…”. Poi Sfera Ebbasta ha aggiunto: “La cosa più difficile? Non dire cazzate quando dai un giudizio. Devi trovare il punto chiave dell’esibizione senza perderti. Fin qui mi sono stupito di me stesso, non pensavo di sapere così tante cose”.

Salvatore I

Pubblicato da
Salvatore I