Giovane+torna+dal+viaggio+di+nozze+e+si+impicca%3A+proprio+come+suo+padre+e+suo+nonno
viagginewscom
/2019/09/03/brescia-viaggio-nozze-impicca-27-anni/amp/
News

Giovane torna dal viaggio di nozze e si impicca: proprio come suo padre e suo nonno

Ancora un suicidio in Italia. In provincia di Brescia un ragazzo di 27 anni si è impiccato dopo soltanto pochi giorni dal ritorno del viaggio di nozze

27enne Brescia impicca

Un’altra tragedia si è consumata in Italia, precisamente a Lonato del Garda, in provincia di Brescia. Un ragazzo di 27 si è impiccato nella cascina di famiglia dopo soltanto pochi giorni dal ritorno dal viaggio di nozze. Per ora non si conoscono le motivazioni del folle gesto dopo essersi sposato da pochi mesi. Il ragazzo era figlio di un negoziante del posto: anche il padre e il nonno si erano tolti la vita in passato. Sono arrivati subito un’ambulanza e un’auto medica, ma i tentativi di rianimazione sono stati inutili. Sono intervenuti anche i carabinieri di Desenzano del Garda, che sono a lavoro per risalire alle cause del suicidio che ha lasciato tutti senza parole.

LEGGI ANCHE –> Ventimiglia, anziana spinta giù dalle scale dal vicino: la folla vuole linciarlo

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Brescia, il folle gesto del 27enne

Ancora non si conoscono le motivazioni del folle gesto del ragazzo che era convolato a nozze soltanto da pochi mesi. Ora tutta la comunità si è stretta intorno alla sua famiglia, traumatizzata dal tragico episodio che lo ha portato a togliersi la vita. Soltanto domenica scorsa era tornata dal viaggio di nozze.

Salvatore I

Pubblicato da
Salvatore I