Francesca+Alotta%3A+grave+perdita+per+la+cantante+di+%26%238216%3BOra+o+mai+pi%C3%B9%26%238217%3B
viagginewscom
/2019/08/31/francesca-alotta-morto-cane/amp/
Categoria News

Francesca Alotta: grave perdita per la cantante di ‘Ora o mai più’

Il dolore di Francesca Alotta: grave perdita per la cantante di ‘Ora o mai più’, che ha portato al successo il brano ‘Non amarmi’, morto il suo cane.

(Instagram)

Una grave perdita per la cantante Francesca Alotta, nota per aver interpretato insieme ad Aleandro Baldi il brano ‘Non amarmi’, nel 1992 a Sanremo. La cantante siciliana – che lo scorso anno è tornata in televisione in ‘Ora o mai più – ha infatti annunciato su Facebook la morte del suo cane Gigi, a cui era davvero molto legata.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Francesca Alotta piange per la morte del suo cane Gigi

Francesca Alotta ha infatti spiegato: “Stamattina Gigi mi ha lasciato… L’ho trovato per strada circa 15 anni fa e salvato per un pelo mentre stava per andare sotto un camion. Ma aveva già circa 3 anni. 15 anni di amore puro. Portato sempre con me, ovunque, con immensi sacrifici di ogni tipo, ma sempre con tanta gioia. Eri un grande combattente, sopravvissuto a tante battaglie. Mi mancherai gioia del mio”. Quindi ha concluso: “Non riesco ancora a credere che non ti vedrò più”.

Successivamente, la cantante ha postato una foto mentre coccola il suo Gigi e ha invitato a non abbandonare gli animali. Queste le sue parole: “Gigi mi manca da morire… Gli piaceva tanto dormire in braccio a me… Non si può capire quanto amore e affetto sanno donarti. Come fanno ad abbandonarli? Non capisco davvero”. In passato, Francesca Alotta aveva avuto diverse vicende familiari che l’avevano segnata e che aveva raccontato durante la partecipazione a ‘Ora o mai piùì, quando aveva parlato di “un periodo della mia vita di vicissitudini personali molto gravi: la morte di mio padre, la perdita di un figlio, la malattia di mia mamma”.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.