Villa+Olmo%2C+un+uomo+aggredisce+tre+giovani%3A+uno+%C3%A8+grave%2C+gli+altri+due+feriti
viagginewscom
/2019/08/28/villa-olmo-uomo-aggressione-giovani-grave/amp/
News

Villa Olmo, un uomo aggredisce tre giovani: uno è grave, gli altri due feriti

Una lite nei pressi di Villa Olmo che stava finendo in tragedia: ferito gravemente con una bottiglia rotta un ragazzo, gli altri due sono fuori pericolo

Screenshot maps

Una lite che è sfociata in aggressione. L’episodio è avvenuto in via Cantoni, in zona di Villa Olmo, verso l’una e mezza. Secondo le prime indiscrezione i tre giovani stavano chiacchierando e passeggiando nella zona, quando all’improvviso è arrivato un uomo che si è avvicinato a loro parlando tranquillamente. Successivamente l’uomo avrebbe preso una bottiglia rotta scagliandola contro uno di loro ferendolo gravemente. Gli altri due hanno cercato di proteggerlo, ma sono stati feriti anche loro in maniera meno grave. La segnalazione al 112 è arrivata all’1:35 e così sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno così trovato un 30enne in un lago di sangue. Subito i volontari della Croce Rossia di Como e di Cernobbio e dall’autoinfermieristica di Areu, lo hanno trasportato d’urgenza al soccorso dell’ospedale Sant’Anna. Il ragazzo è stato operato e si trova attualmente in prognosi riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita. Gli altri due, feriti meno gravemente, sono stati medicati e sono fuori pericolo.

LEGGI ANCHE —> Si toglie la vita, pochi giorni prima aveva salvato donna dal suicidio – FOTO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Villa Olmo, caccia all’aggressore

Dopo l’aggressione l’uomo è fuggito a piedi con la maglia piena di sangue e così è partita la caccia all’uomo per individuare e per scoprire le cause del folle gesto. Una lite banale che stava per finire in tragedia con i tre ragazzi che erano usciti tranquillamente per scambiare due chiacchiere nei pressi di Villa Olmo.

Salvatore I

Pubblicato da
Salvatore I