Berlusconi%2C+Francesca+Pascale+rivela%3A+%26%238220%3BEcco+la+verit%C3%A0+sul+suo+malore%26%238221%3B
viagginewscom
/2019/08/21/berlusconi-francesca-pascale-matrimonio-malore/amp/
News

Berlusconi, Francesca Pascale rivela: “Ecco la verità sul suo malore”

Francesca Pascale ha replicato subito all’ipotesi lanciata de “Il Fatto” dopo il ricovero di Berlusconi a causa della richiesta di matrimonio da parte della donna

fonte: GettyImages

Una lunga lettera per spiegare ciò che è avvenuto. Francesca Pascale ha subito risposto all’articolo de “Il Fatto” dei giorni scorsi: “Piuttosto che affidarsi ai soliti spifferai magici è più opportuno sentire il diretto interessato. Per esempio, avrei persino potuto raccontare cosa significa per me l’Amore. Avrei detto che per me è il più nobile dei sentimenti, che non ha necessità di contratti o vincoli religiosi per esistere. Avrei spiegato che per me non deve avere barriere o pregiudizi perché l’amore è una cosa seria e le leggi degli uomini spesso non lo sono. Personalmente non credo che il matrimonio possa ridursi a una mera firma o mero rito: quello civile mi intristisce e quello religioso mi fa simpatia. Pur rispettando il matrimonio come istituzione o scelta individuale, non ritengo però che esso sia tra le cifre fondamentali di un amo-re e né tra le condizioni che rendo-no nobile e autentico il più puro dei sentimenti”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Berlusconi, il retroscena su Francesco Pascale

Nei giorni scorsi “Il Fatto Quotidiano” aveva lanciato l’indiscrezione specificando i motivi del ricovero ad agosto di Silvio Berlusconi. Il tutto sarebbe avvenuto dopo una cena con la sua fidanzata Francesca Pascale, che avrebbe proposto il matrimonio all’ex Premier. Lo stesso “Il Fatto” ha pubblicato la lettera della donna con il diritto della replica concessole.

Salvatore I

Pubblicato da
Salvatore I