Caserta%2C+annega+a+Castel+Volturno%3A+ancora+una+tragedia+a+Ferragosto
viagginewscom
/2019/08/16/napoli-castel-volturno-morto-uomo-mare/amp/
News

Caserta, annega a Castel Volturno: ancora una tragedia a Ferragosto

Ancora una brutta notizia nel giorno di Ferragosto: un uomo è morto annegato a Castelvolturno, in località Pinetamare (Caserta) 

caserta

Ancora una tragedia in mare nel giorno di Ferragosto. Un ragazzo di appena di 22 anni, di origine indiana, è stato trovato morto in località Pinetamare, nei pressi di Castel Volturno. Si era tuffato a mare nella spiaggia libera lì vicino con alcuni bagnati del lido “Fontana Bleu” hanno cercato di rianimare il ragazzo: il tutto non è valso a nulla. Il giovane si trovava con alcuni amici per il bagno di Ferragosto: la salma è stata trasferita all’Istituto di medicina legale di Caserta per l’autopsia. Tante vittime nel giorno del 15 agosto con tante persone che si sono recate in spiaggia per trascorrere qualche ora in compagnia.

LEGGI ANCHE —> New York, evacuata la stazione di Fulton Street: allarme rientrato

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Caserta, altro un morto in Campania

Nei giorni scorsi è avvenuta un’altra tragedia a Portici, al lido del Granatello con una donna di 64 anni cardiopatica che è stata trovata morta in mare. Ancora una brutta avventura nel giorno di Ferragosto con un altro uomo di 54 anni, che risiede a Chicago, è morto nei pressi del lungomare di Aspra (Palermo) dopo il bagno di mezzanotte.  L’uomo si trovava in Sicilia per le vacanze estive. Non solo brutte notizie: due giovani che stavano per annegare sono state tratte in salvo vicino all’Isola delle Femmine.

Salvatore I

Pubblicato da
Salvatore I