Aurora+Ramazzotti%2C+rientro+urgente+dalle+vacanze%3A+cos%26%238217%3B%C3%A8+successo+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2019/08/12/aurora-ramazzotti-rientro-urgente-vacanze-video/amp/
Categoria News

Aurora Ramazzotti, rientro urgente dalle vacanze: cos’è successo – VIDEO

Aurora Ramazzotti è stata costretta a interrompere le vacanze estive a causa di uno spiacevole inconveniente: ecco le sue parole. 

E sul più bello le magnifiche vacanze di Aurora Ramazzotti e del suo amato Goffredo Cerza furono bruscamente interrotte. Si conclude così – almeno per ora – la favola estiva della giovane coppia vip. Un’emergenza improvvisa, uno spiacevole inconveniente in aeroporto e una grossa arrabbiatura.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il racconto di Aurora Ramazzotti su Instagram

E’ la stessa Aurora Ramazzotti a raccontare su Instagram la sua ennesima (dis)avventura durante queste vacanze estive in Grecia. Ma stavolta le sue parole fanno veramente preoccupare i tanti fan della figlia di Eros e di Michelle Hunziker : “Per un’emergenza io e Goffredo abbiamo dovuto anticipare la partenza. Dovevamo partire il 16, invece stiamo partendo oggi. O meglio, ci stiamo provando”. Non ci vuole molta fantasia per immaginare la sua grande irritazione, ma a impensierire il popolo del web è quel vago riferimento a un'”emergenza”. In questi casi il pensiero va subito al peggio, e c’è da sperare che non sia così.

A quanto pare, Aurora e Goffredo, oltre ad aver dovuto anticipare il loro ritorno a Milano, hanno anche riscontrato dei problemi con la compagnia aerea. Ma non è ancora dato sapere esattamente quali. Si sa solo che Goffredo ha dovuto pagare un supplemento per anticipare la partenza e ora lei si ritrova bloccata in aeroporto senza sapere se e quando partirà. Per far sbollire la rabbia e combattere il caldo Aurora si mette con le spalle appoggiate al frigorifero dell’aeroporto: “Se qualcuno mi dice qualcosa faccio un casino”, dice. Uomo avvisato…

EDS

 

Enrico

Pubblicato da
Enrico