Aurora Ramazzotti, felice e innamorata col suo Goffredo

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti festeggia due anni di relazione con il fidanzato Goffredo Cerza: “Cosa ho fatto per meritarmi te”

Due anni d’amore tra Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. Un’Aurora innamorata che si chiede: “Cosa abbia fatto di buono per meritarmi te”, riferendosi al fidanzato.

Romanticismo allo stato puro quello che traspare da Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. “Mentre scrivo questa – scrive Aurora – cosa sono su una macchina che mi porta via da te. La nostra storia è così, ci costringe a essere distanti solo fisicamente, mentre attendiamo di ricongiungerci”, e pubblica una foto che la ritrae insieme al suo amore. La figlia del celebre cantante Eros e di Michelle Hunziker aggiunge: “Intanto penso.. che sono due anni che mi chiedo cosa abbia fatto di giusto per meritarmi te”. E con una frase ad effetto Aurora conclude: “Grazie amore mio. Da quando ti conosco ho conosciuto anche me. ❤️21-1-17”.

Aurora e Goffredo, Prossimi al matrimonio?

Belli e romantici in vacanze tra le stupende isole dei Caraibi, le Bahamas e Miami, queste alcune delle foto che li ritraggono insieme sui loro profili sociale. Aurora Ramazzotti, compirà 22 anni il prossimo dicembre, pote chissà che non faccia come la sua mamma Michelle, che a poco meno di vent’anni aveva sposato papà Eros. In ogni caso, l’amore traspare alla grande tra i due giovanissimi che si godono i momenti romantici sopratutto nei loro viaggi.  

LEGGI ANCHE—>https://www.viagginews.com/2018/11/13/aurora-ramazzotti-hot-limonavo-gruppo/

Impostazioni privacy