Juventus%2C+Sarri+%E2%80%98inguaia%E2%80%99+la+societ%C3%A0%3A+%E2%80%9CDeve+vedere+6+giocatori%2C+%C3%A8+una+situazione+imbarazzante%E2%80%9D
viagginewscom
/2019/08/11/juventus-sarri-vendere-giocatori-imbarazzante/amp/
News

Juventus, Sarri ‘inguaia’ la società: “Deve vedere 6 giocatori, è una situazione imbarazzante”

(Getty Images)

Il tecnico della Juventus Maurizio Sarri ha rilasciato dichiarazioni pesanti sul mercato dopo la gara con l’Atletico Madrid: “Bisogna vendere 6 giocatori, è imbarazzante”

Maurizio Sarri esce allo scoperto e inguaia la Juventus. L’allenatore dei bianconeri, al termine di un pre-campionato non esaltante, si è sfogato con i giornalisti che gli chiedevano del mercato. Il tecnico ha parlato dopo la partita persa per 2-1 contro l’Atletico Madrid e, come è suo solito fare, non si è trattenuto con delle dichiarazioni che però ora rischiano di mettere in seria difficoltà la società, già mediaticamente esposta dopo il caso biglietti per la partita contro il Napoli.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Juventus, Sarri ‘inguaia’ la società: “Deve vedere 6 giocatori, è una situazione imbarazzante”

“È una situazione imbarazzante”. Così Maurizio Sarri ha parlato del momento in casa Juventus. Il tecnico ha fatto riferimento al mercato e alla necessità impellente di piazzare alcuni esuberi, nonostante molti di questi giocherebbero titolari in tutte le altre squadre di Serie A. “Avete idea la rosa della Juve? Deve fare 6 tagli per la lista Champions, questo non l’ho letto mai da nessuna parte – ha tuonato Sarri in conferenza stampa – Le scelte se no sembrano folli. Noi dobbiamo tagliare sei giocatori dalla lista Champions dalla rosa attuale e questo ci mette in difficoltà. Magari abbiamo in testa soluzioni, ma se il mercato non ci viene incontro inutile averle in testa. Gli ultimi 20 giorni di mercato saranno difficili per noi, è una situazione difficile, imbarazzante, perché rischiano di rimanere fuori dalla lista giocatori di altissimo livello”. L’ex allenatore di Napoli e Chelsea è poi entrato nel dettaglio, motivando le difficoltà della società sul mercato: “Io li vorrei tenere tutti, il nostro problema è che non abbiamo giocatori cresciuti nel club, ne abbiamo solo uno. Quindi la nostra rosa in Champions sarà di 22 giocatori con tre portieri e questo ci mette in difficoltà perché il mercato magari ci porterà a fare scelte che non vorremmo fare”.

Tommaso T

Pubblicato da
Tommaso T