Tottenham+Inter%3A+orario+e+dove+vederla+live+in+streaming+e+in+diretta+tv
viagginewscom
/2019/08/04/tottenham-inter-dove-vederla-streaming-tv/amp/
News

Tottenham Inter: orario e dove vederla live in streaming e in diretta tv

(Getty Images)

La gara tra Tottenham e Inter, valida per l’ICC, è in programma per domenica 4 agosto: dove vederla in live streaming e in diretta tv.

Tra molte luci e qualche ombra, il pre-campionato dell’Inter entra nella fase finale. I nerazzurri di Antonio Conte scenderanno in campo domenica 4 agosto per un altro appuntamento dell’International Champions Cup (ICC), questa volta contro il Tottenham. Nella sfida alla finalista dell’ultima edizione della Champions League, il tecnico leccese dovrà fare i conti ancora una volta con l’emergenza totale del reparto offensivo. Con Lautaro Martinez ai box e Mauro Icardi fuori squadra, Conte si affiderà all’accoppiata Perisic-Esposito nel consueto 3-5-2 che a centrocampo vedrà invece Barella, Brozovic e Sensi. Dopo la sfida agli Spurs, l’Inter tornerà poi in campo contro il Valencia per l’ultimo impegno prima dell’inizio del campionato e del debutto casalingo contro il Lecce.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Tottenham Inter: orario e dove vederla live in streaming e in diretta tv

La gara tra Tottenham e Inter, valida per l’ICC, è in programma per domenica 4 agosto con calcio d’inizio fissato per le ore 16. Grande esclusiva di Sportitalia, anche questo appuntamento del torneo sarà visibile in chiaro sul canale satellitare con la possibilità dello streaming sul sito ufficiale.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Le probabili formazioni

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Walker Peters, Alderweireld, Sanchez, Rose; Sissoko, Ndombele; Lucas, Alli, Son; Kane.

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Sensi, Brozovic, Barella, Dalbert; Perisic, Esposito.

Tommaso T

Pubblicato da
Tommaso T