New+Orleans%2C+bambina+affidata+al+pap%C3%A0%3A+la+madre+la+rapisce+e+la+consegna+a+un+pedofilo
viagginewscom
/2019/08/04/mamma-rapisce-figlia-la-consegna-a-pedofilo/amp/
News

New Orleans, bambina affidata al papà: la madre la rapisce e la consegna a un pedofilo

Incredibile quanto avvenuto a New Orleans, una donna ha rapito la figlia e l’ha consegnata a un pedofilo per ‘punire’ il suo ex marito.

Ha dell’incredibile quanto avvenuto a New Orleans, in Louisiana. Una storia che deve far riflettere e che fa soffrire tutte quelle persone che inconsapevolmente si trovano a subire scempi di un certo tipo sui propri piccoli. Una donna, infatti, ha rapito la figlia di 4 anni. L’ha portata via dal padre, al quale i giudici avevano affidato la bambina. Un gesto certamente deprecabile, ma che se fosse stato motivato con l’amore che una mamma può provare per la figlia e con la disperazione nell’averla lontana, sarebbe potuto essere anche comprensibile. Invece, il motivo per cui la 23enne ha portato via la piccola fa accapponare la pelle: l’ha data a un pedofilo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

New Orleans, il giudice affida la bambina al papà: la madre la rapisce e la consegna a un pedofilo

Carmen Howe, 23 anni, ha rapito la figlia di 4 anni e l’ha consegnata nelle mani di un pedofilo. Un gesto orribile, disgustoso, eppure è quello che è accaduto a New Orleans. La donna non aveva accettato il fatto che un giudice, dopo la separazione, aveva deciso di affidare la bambina al padre. E così, come una sorta di punizione, la donna ha agito in maniera sconsiderata. Durante la sua fuga, però, la 23enne ha commesso l’errore di chiamare il suo ex. In questo modo gli agenti, già avvisati dall’uomo, l’hanno rintracciata e si sono messi sulle tracce della piccola. Le ricerche sono terminate in Texas, dove è avvenuta la terribile scoperta: la bambina era stata consegnata a un pedofilo. La polizia, a tal proposito, ha scoperto una vera e propria tratta di esseri umani nella quale erano coinvolti anche altri minori. La piccina è stata fortunatamente tratta in salvo e riportata dal papà, mentre Carmen Howe è stata arrestata e ora è accusata di rapimento e violazione di un ordine di custodia.

Tommaso T

Pubblicato da
Tommaso T