Alessandra+Amoroso%3A+%26%238220%3BGrave+perdita%2C+lui+mi+ha+aperto+il+cuore%26%238221%3B+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2019/07/27/alessandra-amoroso-nuovo-cane-video/amp/
Video

Alessandra Amoroso: “Grave perdita, lui mi ha aperto il cuore” – VIDEO

Alessandra Amoroso in un lungo post su Instagram parla di Pablo, il suo nuovo cane: “Una grave perdita, lui mi ha aperto il cuore”.

In un lungo post su Instagram, la cantante salentina Alessandra Amoroso parla del suo nuovo amico a quattro zampe, Pablo, e rivolgendosi a lui afferma: “Non è stato facile per me accettarti e riconoscerti come la mia nuova metà pelosa… Mi dicevano di non fare paragoni,di non pensare al passato o…(rullo di tamburi)era solo un cane. Classiche parole che sono capaci a dire tutti… ma solo chi ha davvero vissuto una grande perdita come l’ho vissuta io conosce la fatica di guardare avanti e vivere una nuova vita… con un“semplice” cane!”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il riferimento della cantante è a un altro amico a quattro zampe, che è scomparso un po’ di tempo fa. Ma adesso nella vita di Alessandra Amoroso è arrivato Pablo e lei ne è felice: “Beh tu non sei semplice e completamente diverso da quello che potevo aspettarmi ma insieme stiamo facendo un bel percorso e sto riscoprendo la mia voglia di amare di nuovo in una maniera diversa… Grazie per avermi riaperto il cuore…”.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.