Alessandra Amoroso: “Grave perdita, lui mi ha aperto il cuore” – VIDEO

Alessandra Amoroso in un lungo post su Instagram parla di Pablo, il suo nuovo cane: “Una grave perdita, lui mi ha aperto il cuore”.

In un lungo post su Instagram, la cantante salentina Alessandra Amoroso parla del suo nuovo amico a quattro zampe, Pablo, e rivolgendosi a lui afferma: “Non è stato facile per me accettarti e riconoscerti come la mia nuova metà pelosa… Mi dicevano di non fare paragoni,di non pensare al passato o…(rullo di tamburi)era solo un cane. Classiche parole che sono capaci a dire tutti… ma solo chi ha davvero vissuto una grande perdita come l’ho vissuta io conosce la fatica di guardare avanti e vivere una nuova vita… con un“semplice” cane!”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il riferimento della cantante è a un altro amico a quattro zampe, che è scomparso un po’ di tempo fa. Ma adesso nella vita di Alessandra Amoroso è arrivato Pablo e lei ne è felice: “Beh tu non sei semplice e completamente diverso da quello che potevo aspettarmi ma insieme stiamo facendo un bel percorso e sto riscoprendo la mia voglia di amare di nuovo in una maniera diversa… Grazie per avermi riaperto il cuore…”.

https://www.instagram.com/p/B0agyA5BVfY/

Impostazioni privacy