Sammy+Hassan%2C+chi+%C3%A8%3A+vita+privata%2C+carriera+e+foto+del+tentatore+di+Cristina+Incorvaia
viagginewscom
/2019/07/15/sammy-hassan-chi-e-foto-vita-privata/amp/
Categoria News

Sammy Hassan, chi è: vita privata, carriera e foto del tentatore di Cristina Incorvaia

Sammy Hassan è un tentatore della nuova edizione di Temptation Island. Sammy si è avvicinato molto a Cristina Incorvaia, che sembra ricambiare. Scopriamo la sua storia.

Sammy Hassan nasce a Roma nel 1985. Delle origini di Sammy conosciamo poco, per quanto il suo cognome abbia una connotazione esotica. Pur avendo passato gran parte della sua vita nella capitale, il tentatore vive attualmente a Milano: il trasferimento è dovuto ad un bisogno viscerale dello stesso Sammy, l’indipendenza economica. È infatti da diversi anni che il giovane romano intraprende i più disparati mestieri e professioni, alla ricerca della famigerata stabilità economica. Al momento Hassan lavora come vocalist e organizzatore di eventi, pur essendo passato per mestieri come il modello, riuscendo a raggiungere il terzo posto nel concorso di bellezza Mr Italia. In passato Sammy avrebbe anche lavorato come animatore e in televisione: la sua prima apparizione risale infatti nel ruolo del Carramba Boys di Raffaella Carrà.

Sammy Hassan, vita privata e Temptation Island

Sammy ha lasciato intendere nei diversi episodi di Temptation Island di aver avuto alle spalle una relazione importante: da questa sarebbe infatti nato il suo primo figlio, Christian Hassan, di soli due anni e che è possibile vedere nel seguitissimo profilo Instagram del suo papà. Come già accennato, nel 2019 Hassan entra a far parte nella rosa dei tentatori della nuova edizione di Temptation Island. Il vocalist romano si avvicina molto all’incantevole Cristina Incorvaia, fidanzata di David. I due dimostrano fin da subito un’invidiabile intesa, facendo molto penare la dolce metà di Cristina. Per quanto prematuro, l’interesse fra Cristina e Hassan pare essere reale e potrebbe prospettarsi un delizioso futuro per la giovane coppia. David dal canto suo si dice innamorato e soffre molto ogni volta che si trova a dover vedere i video di Cristina alla pineta. Sammy e Hassan usciranno insieme dall’isola della tentazione o sarà solo una cotta passeggerà? Non ci resta che aspettare.

Luca W

Pubblicato da
Luca W