Stasera in tv, Temptation Island: anticipazioni del 15 luglio

Questa sera andrà in onda la quarta puntata del reality sulle coppie Temptation Island: ecco le anticipazioni di oggi 15 luglio.

Temptation Island
‘Temptation Island’ – FOTO: screenshot

Continua l’appassionante percorso di Temptation Island. Questa sera andrà in onda la quarta puntata su Canale5 a partire dalle 21,20. Finora sono cinque le coppie ancora in gara dopo l’abbandono di Arcangelo Bianco e Nunzia Sansone. Questa sera due andranno al falò di confronto, le altre tre invece saranno alle prese con numerosi litigi a causa di gelosie varie come il caso di Katia Fanelli che entrerà in caso dopo il video del fidanzato Vittorio Collina. Andrà al falò la coppia composta da Andrea Filomena e Jessica Battistello: dopo il no della ragazza nella scorsa settimana, questa sera invece ci sarà con la stessa Jessica che sarebbe molto vicina sentimentalmente al tentatore Alessandro. Ma non saranno i soli a confrontarsi davanti al falò: ci saranno anche David Scarantino e Cristina Incorvaia con il ragazzo sempre geloso della propria dolce metà soprattutto dopo i filmati della ragazza con il single Sammy.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv, Temptation Island: le lacrime di Katia Fanelli

La fidanzata di Vittorio Collina, Katia Fanelli, non smetterà di piangere dopo le immagini riguardanti il suo ragazzo. Anche Ilaria Teolis dovrà affrontare uno scomodo filmato riguardante il suo fidanzato Massimo Colantoni, sempre molto vicino alla single Elena. Infine, problemi di coppia anche per Sabrina Martinengo e Nicola Tedde con la stessa ragazza che, dopo aver visto il filmato del ragazzo, esclamerà: “L’ho voluto io”.

Impostazioni privacy