Napoli%3A+uccide+la+figlia+di+pochi+mesi+e+tenta+il+suicidio+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2019/07/15/napoli-uccide-figlia-tenta-suicidio-video/amp/
Video

Napoli: uccide la figlia di pochi mesi e tenta il suicidio – VIDEO

Choc per quanto accaduto a Napoli, un giovane papà lancia la figlia di pochi mesi dal balcone poi si butta: lei è morta, lui no. 

Terribile quanto accaduto a San Gennaro Vesuviano vicino a Napoli. Un uomo ha lanciato dal balcone di un appartamento al secondo piano di uno stabile di via Cozzolino la figlia di 16 mesi. Quindi si è lanciato lui stesso dal balcone. Sul luogo del dramma si trovava anche la madre della piccola, che ha assistito attonita a quanto accaduto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

I militari dell’Arma dei Carabinieri indagano per cercare di capire cosa abbia mosso la follia omicida nell’uomo e il suo tentativo di suicidio. Molti dettagli sono ancora poco chiari: si parla di un violento litigio tra l’uomo e la moglie nella serata di ieri, così come di pratiche per la separazione in corso. Tutte notizie che ancora non vengono confermate ufficialmente. Salvatore Narciso – questo il nome del papà di 35 anni – ha subito delle fratture ma è sempre rimasto cosciente. Non ha però fornito ancora spiegazioni sul suo gesto.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.