Malattia+Mihajlovic%2C+Zazzaroni+ricoperto+di+insulti+lascia+Twitter
viagginewscom
/2019/07/15/malattia-mihajlovic-zazzaroni-lascia-twitter/amp/
News

Malattia Mihajlovic, Zazzaroni ricoperto di insulti lascia Twitter

Prosegue a distanza la polemica tra Mihajlovic e Zazzaroni con il direttore de “Il Corriere dello Sport” che ha abbandonato a Twitter dopo gli insulti di vario genere

(Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Senza fare nomi, ma ha colto subito nel segno. Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, durante la conferenza stampa in cui ha svelato di avere un brutto male, come la leucemia, ha rivelato anche: “Ho chiesto questa conferenza perché volevo darvi io la notizia e per questo volevo riservatezza. Qualcuno ha rovinato un’amicizia che durava da vent’anni”. Sì, perché l’edizione de “Il Corriere dello Sport” aveva pubblicato in anteprima in prima pagina il possibile addio del tecnico serbo. Lo stesso direttore del quotidiano sportivo nazionale si è poi giustificato affermando: “Ho fatto il giornalista e non l’amico. E so di aver fatto la scelta sbagliata”. Poi ha detto addio al suo profilo Twitter Zazzatweet, che da ieri non esiste più. Al giornalista sono arrivati insulti di vario genere e, proprio per questo, ha deciso di abbandonare la piattaforma digitale su cui era molto attivo con indiscrezioni di mercato e notizie sportive.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Polemica Mihajlovic-Zazzaroni, le scuse

Inoltre, lo stesso Zazzaroni ha fatto sapere di essersi messo in contatto con Mihajlovic, che da domani inizierà la terapia per sconfiggere il brutto male: “Ho inviato un messaggio a Sinisa, il contenuto non lo rivelo: conta solo che si riprenda bene e in fretta, tutto il resto riguarda la mia coscienza. Meglio un rimorso confessato che una macchia nel cuore”. Una situazione delicata che ha fatto scatenare brutalmente i tanti tifosi, e non solo, di calcio.

Salvatore I

Pubblicato da
Salvatore I