“Rovinata un’amicizia per vendere qualche copia”: Mihajlovic attacca Zazzaroni?

mihajlovic
(Marco Luzzani/Getty Images)

Dopo aver comunicato di avere la leucemica acuta, Sinisa Mihajlovic si è scagliato contro quei giornalisti che non hanno rispettato la sua privacy ed hanno anticipato la notizia.

Come anticipato questa mattina dal ‘Corriere dello Sport’ e successivamente riportato da tutta la stampa nazionale (così come da noi), Sinisa Mihajlovic ha scoperto di essere affetto da una grave malattia, per la quale è costretto a curarsi rapidamente e lasciare il posto di allenatore del Bologna. Una notizia che ha colpito l’intero mondo del calcio i cui protagonisti stanno mandando da ore messaggi di supporto all’allenatore serbo. Nella conferenza stampa di quest’oggi, l’ex tecnico di Milan e Fiorentina ha spiegato di avere la leucemia acuta, ovvero una proliferazione anomala della cellula staminale.

L’annuncio della malattia è stato seguito da un duro sfogo di Sinisa, il quale non ha gradito che qualche testata ha anticipato quanto sarebbe stato detto in conferenza stampa, nonostante lui avesse chiesto riserbo ed avesse espresso la possibilità di comunicare direttamente quanto gli stava capitando: “Ho chiesto riservatezza da parte di tutti voi, perché volevo dare io per primo la notizia a tutti di quello che è successo. Purtroppo non hanno rispettato tutti la mia decisione”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sinisa Mihajlovic attacca chi ha diffuso la notizia, ce l’ha con Zazzaroni?

Evidentemente infastidito dalla fuga di notizie, Mihajlovic lancia una frecciata a chi non ha rispettato il suo desiderio: “Mi dispiace, per vendere qualche copia in più hanno rovinato un’amicizia. Ma non voglio più parlare di questo”, dice con amarezza per poi aggiungere: “Lo ha fatto per vendere duecento copie in più”. Da queste parole si evince che l’allenatore si rivolga a qualcuno in particolare e sul web sono sicuri che si riferisca ad Ivan Zazzaroni, direttore del ‘Corriere dello Sport’. D’altronde proprio il suo giornale è quello che, senza anticipare il tipo di malattia che lo aveva colpito, ha svelato il contenuto della conferenza stampa che ha tenuto Mihajlovic. A fine conferenza l’allenatore si è lasciato andare a qualche lacrima e si è scusato con i presenti per non aver risposto a tutti i messaggi.

Impostazioni privacy