Miguel+Herr%C3%A1n%2C+le+lacrime+di+Rio+de+%26%238216%3BLa+Casa+di+Carta%26%238217%3B+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2019/07/11/miguel-herran-lacrime-rio-la-casa-di-carta-video/amp/
Categoria News

Miguel Herrán, le lacrime di Rio de ‘La Casa di Carta’ – VIDEO

L’attore Miguel Herrán, che interpreta ‘Rio’ in ‘La Casa di Carta’, in lacrime su Instagram: il video pubblicato diventa virale.

(Instagram)

L’attore Miguel Herrán, noto per il suo ruolo di ‘Rio’ nella serie televisiva “La Casa di Carta”, ha pubblicato uno strano video sul suo account Instagram. Il giovane attore può essere visto con le lacrime agli occhi. Accompagna le immagini del video con una breve riflessione per descrivere il suo stato d’animo. Parole che però non risolvono il mistero su quel pianto, che secondo molti non è stato tipicamente ‘di scena’ ma sincero.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le lacrime di ‘Rio’: lo sfogo del giovane attore

“Potrei scaricare migliaia di fantastiche foto che ho raccolto per alimentare questa macchina di menzogne, che è Instagram”, sottolinea Rio, aggiungendo: “Posso gonfiare il mio ego e colmare il vuoto dentro, ma non oggi. Oggi, ho deciso di darti la parte onesta della mia vita (…) Non entrerò nei dettagli di ciò che mi sta accadendo, perché io stesso non lo so, ma eccomi qui. Nessun filtro, nessun dolcificante e nessuna menzogna”.

L’attore non ha spiegato le ragioni delle lacrime versate nel video, ma per il suo pianto misterioso e la sua debolezza ha ricevuto il sostegno di alcuni dei suoi complici nella serie come Ester Achebo (Monica), Alvaro Morte (Il Professore) o Paco All (Mosca). Le lacrime di ‘Rio’ arrivano a pochi giorni dall’uscita della terza parte della serie televisiva. Miguel Herrán ha circa 4,7 milioni di follower su Instagram.

Leggi anche –> La Casa di Carta 3: annunciata la data di uscita – VIDEO

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.