La Casa di Carta 3: annunciata la data di uscita – VIDEO

La Casa di Carta 3, sta per finire l’attesa per i tanti fan: in un video rilasciato da Netflix annunciata la data di uscita, tutte le anticipazioni.

casa di carta 3
(screenshot video)

Río, Il professore, Tokio, Nairobi e Denver sono pronti a tornare: infatti oggi con un trailer la produzione di Netflix ha annunciato l’uscita della terza stagione della fortunata serie televisiva spagnola ‘La Casa di Carta’. Dopo il successo delle prime due stagioni, andate in onda di seguito conquistando un pubblico di giovanissimi e diventando un cult, tanto che le maschere e le tute indossate dai personaggi sono diventate di pubblico dominio, ecco arrivare dunque l’atteso sequel.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Quando esce la terza stagione della serie La Casa di Carta

Oltre a diverse foto, la piattaforma streaming ha presentato un video di 31 secondi in cui le coppie che hanno abbandonato la serie se la godono in destinazioni paradisiache, prima che le autorità arrivino per rovinare la festa. Il Professore sarà accompagnato in questa avventura da Raquel, la poliziotta che seguiva le indagini della rapina alla Zecca di Stato e poi innamoratasi dell’ideatore del geniale piano.

Al termine del breve clip mandato in onda da Netflix, ecco svelata la data di uscita della terza stagione della serie ‘La Casa di Carta’, che sicuramente terrà incollati davanti agli schermi i fan italiani: le nuove avventure saranno in streaming a partire dal 19 luglio, quindi occorrerà attendere ‘solo’ tre mesi e mezzo, un’attesa che sicuramente gli appassionati della serie tv vivranno cercando di scoprire ulteriori dettagli.

Cos’è la sindrome di Stoccolma e dove è girata La Casa di Carta

Le prime due stagioni della serie televisiva hanno toccato un tema molto controverso, quello della cosiddetta Sindrome di Stoccolma, patologia che si manifesta in alcuni casi in vittime di episodi di violenza fisica, verbale o psicologica. Non è la prima volta che cinema e televisione si occupano dell’argomento, basti pensare a un’altra fortunata serie come ‘Dexter’ o al film ‘La pelle che abito’ di Pedro Almodovar. Ma la lista è davvero molto lunga.

Non sappiamo inoltre ancora quali saranno le location della terza stagione della fortunata serie, sebbene a gennaio in piazza del Duomo a Piazzale Michelangelo a Firenze la troupe de La Casa di Carta si sia insediata per un’intera giornata. Infine, sappiamo che nella terza stagione della fortunata serie spagnola vedremo nuovi personaggi. Si tratta di Bogotà, Alice, Tamajo e l’Ingegnere. In realtà, al momento, ben poco sappiamo del loro profilo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy