Tinto+Brass%2C+ricovero+d%26%238217%3Burgenza%3A+il+regista+%C3%A8+in+gravi+condizioni+in+ospedale
viagginewscom
/2019/07/10/tinto-brass-ricovero-urgenza-gravi-condizioni/amp/
News

Tinto Brass, ricovero d’urgenza: il regista è in gravi condizioni in ospedale

Il regista Tinto Brass versa in gravi condizioni in ospedale dopo un ricovero d’urgenza – FOTO © Getty Images

Questa notte Tinto Brass è stato trasferito con urgenza in ospedale: il ricovero è stato chiesto dalla moglie dopo un malore improvviso.

Il regista Tinto Brass si trova ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Sant’Andrea di Roma. Noto per essere stato l’autore dietro alla cinepresa di molti capolavori del cinema erotico italiano, l’86enne Tinto Brass si trovava a casa assieme alla moglie quando ha accusato un malore in nottata. Adesso versa in codice rosso nel reparto di Terapia Intensiva. E proprio la consorte, Caterina Varzi, ha allertato i soccorsi medici chiamando il 118. Da lì il trasferimento urgente nella struttura medica. Come detto, le condizioni del regista sarebbero gravi, la prognosi è riservata.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Tinto Brass, ricovero urgente dopo una febbre alta

Il noto regista ha fatto registrare la comparsa di una preoccupante febbre alta, come riferito da Tgcom24. Nel 2010 venne colpito da ictus.

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati.

Pubblicato da
Salvatore Lavino