Noel+Formica%3A+grave+lutto%2C+poi+la+Dama+lascia+Alessandro
viagginewscom
/2019/07/06/noel-formica-lutto-lasciato-alessandro/amp/
Categoria News

Noel Formica: grave lutto, poi la Dama lascia Alessandro

Noel Formica, la ex Dama di Uomini e Donne ha subito un grave lutto: ha lasciato Alessandro colpevole di non essere stata vicino.

(screenshot video)

Sarebbe già finita tra Noel Formica e Alessandro Sandomenico, la coppia che si era formata al Trono Over di Uomini e Donne. La Dama aveva lasciato la trasmissione che sembrava molto presa, ma poi nella vita reale accade che ci siano delle difficoltà che non sempre una coppia riesce a superare nel migliore dei modi. Così, un grave lutto sarebbe all’origine della rottura della loro relazione, come la Dama ha evidenziato nel corso di un’intervista a ‘Uomini e Donne Magazine’.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa è successo a Noel Formica: dal lutto alla gioia di essere nonna

“Stavo attraversando un periodo triste per una perdita in famiglia e Alessandro non ha saputo o voluto starmi vicino” – sottolinea Noel Formica nella sua intervista – “Si è innescato un meccanismo generale per cui ho smesso di giustificare, perché ho capito che prima di ogni cosa bisogna innamorarsi di se stessi, poi della vita e poi di qualcun altro”.

Nonna a soli 43 anni, Noel Formica parla poi della nipotina Michelle: “A dire il vero non mi sono totalmente “calata” nella parte di nonna. Michelle al momento dice solo “mamma” o “papà”… scherzo… la verità è che per me Mimi è come se fosse una figlia e la tratto come tale, i lati positivi sono tanti: me la porto in giro sulle spalle, gioco con lei sul pavimento, ma allo stesso tempo sono attenta a non farle vincere tutti i capricci”.

Leggi anche –> Uomini e Donne: Gianni Sperti perde le staffe, il vaffa del ballerino

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.