Raoul+Maiuli%2C+chi+%C3%A8%3A+storia+e+carriera+del+barzellettiere+di+Foligno
viagginewscom
/2019/06/21/raoul-maiuli-chi-e-barzellettiere/amp/
News

Raoul Maiuli, chi è: storia e carriera del barzellettiere di Foligno

Scopriamo chi è Raoul Maiuli: età e carriera del parrucchiere di Foligno che è stato inviato dalla produzione di ‘La sai l’ultima?’ come barzellettiere.

Questa sera avrà il via la nuova edizione di ‘La sai l’ultima?‘, storico programma Mediaset sulle barzellette che quest’anno sarà presentato da Ezio Greggio con la co-conduzione della fidanzata Romina Pierdomenico. Tra i protagonisti ci sarà anche un personaggio che ha un grosso bacino d’utenza a Foligno, ma che è sconosciuta al grande pubblico ed in generale al pubblico televisivo: Raoul Maiuli.

Intervistato da ‘Tuttooggi.info‘, il parrucchiere con la passione per le barzellette ha dichiarato: “Sono stato chiamato direttamente dalla produzione del programma  e devo dire che sono rimasto tanto sorpreso quanto gratificato”, Raoul dice anche, con un minimo di umilità (che non guasta mai): “Non me l’aspettavo davvero sono arrivati a me grazie ad un filmato che hanno trovato in rete per selezionare il casting in tutta Italia”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale  CLICCA QUI

Raoul Maiuli chi è: storia e carriera del barzellettiere

Nato a Foligno, da ragazzo ha deciso di intraprendere la strada della cura dell’estetica lavorando come parrucchiere. Nel frattempo non ha mai dimenticato la sua passione per lo spettacolo e la comicità ed in questi anni ha continuato a partecipare a spettacoli per i concittadini durante le due settimane di eventi goliardici che precedono la Giostra della Quintana, torneo cavalleresco in stile medievale che vede sfidarsi i rappresentanti dei vari rioni.

Nel 2010 si è sposato con Serena Bizzarri e nel frattempo ha aperto un proprio salone di bellezza in collaborazione con Stefano. Grazie a Mediaset oggi ha la possibilità di realizzare il suo grande sogno, quello di portare la propria comicità ad un pubblico più vasto, con il solo scopo di far sorgere in loro una piccola grande risata.

Fabio

Pubblicato da
Fabio